Lavoro

Burger King cerca personale: le posizioni aperte e come fare per candidarsi

Published by
Valentina Trogu

Burger King assume personale da inserire in diverse sedi sparse in tutta Italia. Scopriamo le posizioni aperte attualmente.

Chi vuole entrare a far parte di un network giovane, dinamico e in continua evoluzione? Burger King cerca risorse per ampliare l’organico dei ristoranti.

Burger King assume, le posizioni aperte (Lamiapartitaiva.it)

In Italia le occasioni di lavoro non mancano, bisogna solo saperne approfittare. La tecnologia permette di visionare le offerte di lavoro telematicamente e di inoltrare la candidatura ad un ruolo in pochi click. Le aziende che assumono sono numerose e i requisiti richiesti spaziano dalla Licenza media al diploma fino alla Laurea o a determinate specializzazioni.

Burger King potrebbe essere la vostra realtà lavorativa. Per candidarsi basta accedere alla sezione “Lavora con noi” presente nel portale burgerking.it e cliccare su “Candidati”. Si aprirà una pagina in cui filtrare la ricerca per regione, professione, divisione e scoprire le posizioni aperte attive. Da Nord a Sud Italia si cercano addetti alla ristorazione e addetti fast food da inserire nella Crew di Burger King. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea inserendo il proprio Curriculum Vitae nel sistema e aspettando di essere contattati quando uscirà un’offerta di lavoro in linea con il proprio profilo.

I requisiti per lavorare da Burger King

Al momento le posizioni aperte sono attive in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte, Liguria, Lombardia, Marche, Veneto, Toscana e Trentino Alto Adige. A breve, però, aprirà un nuovo punto vendita in Puglia, a Lecce. Questo significa numerosi assunzioni.

Nuova apertura e nuove assunzioni (Lamiapartitaiva.it)

Il locale avrà un’estensione di 400 mq e sarà allestito in formula Drive. Le risorse da inserire saranno circa trenta. Addetti alla ristorazione, addetti al fast food, store manager e assistent store manager saranno con molta probabilità le figure ricercate.

Tra i requisiti richiesti per il ruolo di addetto citiamo la disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi, l’attitudine al lavoro di squadra, la residenza nella Provincia, buone doti relazionali soprattutto con il pubblico. Per saperne di più – anche sui requisiti necessari per candidarsi agli altri ruoli – occorrerà attendere che Burgek King avvii la selezione nella pagina Lavora con noi. Non si sa con precisione la data della nuova apertura, si consiglia di monitorare spesso il portale per evitare di lasciarsi sfuggire un’occasione occupazionale importante. Solitamente l’azienda attiva un Recruiting Day in occasione delle nuove aperture. Bisognerà prenotare un appuntamento entro le date di scadenza che verranno indicate.

Nell’attesa si può prendere visione come indicato delle offerte già attive.

Valentina Trogu

Recent Posts

Il Senato approva con fiducia il Ddl concorrenza: ora tocca alla Camera

Roma, 9 novembre 2025 – Con 97 voti a favore, 60 contrari e 2 astenuti,…

5 ore ago

La magia della codatorialità nei gruppi autentici

Milano, 8 novembre 2025 – La codatorialità torna sotto i riflettori dopo alcune recenti sentenze…

18 ore ago

Una lettera aperta dell’ANC: il futuro della categoria in discussione

Roma, 8 ottobre 2025 – Questa mattina il Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC) ha inviato…

23 ore ago

Il futuro dell’economia: le prospettive del Presidente ANC per il 2025

Roma, 8 novembre 2025 – Ieri il governo ha presentato la Legge di Bilancio 2026,…

1 giorno ago

Bce: decisione inattesa sui tassi di interesse

Francoforte, 8 novembre 2025 – La Banca centrale europea ha scelto oggi di lasciare i…

1 giorno ago

Scopri l’alternativa IVA-registro per il mutuo dissenso

Roma, 7 novembre 2025 – La Corte di Cassazione, con l’ordinanza n. 28846 depositata il…

2 giorni ago