Adata DashDrive UD310: la chiave USB piccolissima e impermeabile
Adata, azienda famosa nella produzione di dispositivi di memoria, ha presentato la DashDrive Durable UD310. È una chiavetta USB che si distingue per le dimensioni ridottissime e l’impermeabilità all’acqua. Progettata con una forma che richiama quella di una gemma, è pensata per avere un ingombro davvero minimo. Le misure parlano chiaro: lunghezza di 23 mm, larghezza di 17 mm e spessore di 7 mm. Il peso di 2,5 grammi non si sente nemmeno. L’unico inconveniente nell’uso di un dispositivo così piccolo e leggero, è il rischio di perderlo accidentalmente. Quando la inseriamo nella porta USB del computer portatile, non occlude le porte vicine e non sporge sul lato. Possiamo così collegare più periferiche esterne senza problemi. Lasciandola sempre inserita, inoltre, non corriamo il rischio di danneggiarla a causa di urti involontari.
Davvero indistruttibile
Grazie a uno speciale processo di produzione, l’UD310 è del tutto impermeabile ai liquidi e resistente agli urti. Una caratteristica molto importante per un dispositivo così piccolo che ha il compito di seguirci ovunque. Adata la copre anche con una garanzia a vita contro qualsiasi tipo di malfunzionamento. La DashDrive UD310 ha una capacità di memoria di 8, 16 e 32 GB a seconda del modello scelto. La velocità di trasferimento dati è tipica dello standard USB 2.0. Memorizziamo i file al suo interno e li trasferiamo nel PC in modo veloce e senza alcuna perdita di tempo. Funziona perfettamente con Windows, Mac e Linux, pertanto possiamo usarla con qualunque sistema operativo.
La DashDrive Durable UD310 è già disponibile per l’acquisto. Il prezzo di vendita suggerito per il modello da 8 GB è 7,36 euro. La versione da 16 GB costa 13,14 euro. La più grande da 32 GB, infine, costa 25,54 euro. Tutti i prezzi sono IVA esclusa.