Amazon Prime Day: 100.000 offerte il 12 luglio!

Avete in programma qualche acquisto online e vi state disperando per trovare il prezzo più basso? Niente paura, perché Amazon ha deciso di rinnovare anche per quest’anno il suo Prime Day, l’evento durante il quale vengono messi in offerta tantissimi prodotti a prezzi stracciati.
Quest’anno si parla di ben 100.000 in promozione in tutto il mondo, acquistabili da utenti iscritti in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Francia, Belgio, Austria, Stati Uniti, Giappone e Canada. Attenzione però, perché come suggerisce il nome, per poter godere dei vantaggi bisogna essere iscritti al programma Amazon Prime.
François Nuyts, country manager per Italia e Spagna, ha commentato:
“Il coinvolgimento dei clienti durante Prime Day, nel 2015, ha superato tutte le nostre aspettative. Per questo siamo più che felici di ripresentare anche quest’anno ai clienti Prime la più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione.”
In realtà non sarà “tutto in un giorno”, bensì ci saranno alcune anticipazioni a partire dal 5 fino alla vigilia, l’11 luglio, giorni in cui verranno proposti alcuni sconti in anteprima con la classica formula del conto alla rovescia, ovvero prodotti scontati solo in determinate ore.
Amazon consiglia di installare sul proprio smartphone l’applicazione, per non perdersi nemmeno un’offerta grazie alle notifiche.
Fonte: HDBlog