LaserJet, ScanJet e OfficeJet: le nuove soluzioni di HP

HP rivolge l’attenzione alle PMI, alle aziende e ai professionisti con una nuova serie di stampanti pensate per contenere i costi di gestione e stampare in modo semplice, veloce ed economico. Le soluzioni proposte sono 2 LaserJet, 3 OfficeJet e uno scanner ScanJet. LaserJet Pro MFP M521 è un modello multifunzione laser, che stampa, invia fax e scansiona documenti in un batter d’occhio. Grazie a HP EcoSMART, risparmiamo sui consumi del toner. Ne sfruttiamo tutte le funzioni anche quando siamo in movimento. Infatti, supporta la gestione da tablet e smartphone tramite HPePrint, AirPrint e DirectPrint, vale a dire tutti i servizi basati sulla Nuvola e la stampa online. La LaserJet Enterprise M725 è una multifunzione laser studiata per riportare su carta grandi quantità di documenti anche in formato A3. Facilissima da usare, tramite lo strumento HP Quicksets, ci serviamo di tutte le funzioni premendo un solo tasto
Getto d’inchiostro e scanner
Le HP OfficeJet Pro 251dw e OfficeJet Pro 276dw sono stampanti a getto d’inchiostro. Il loro punto di forza sta nel risparmio dei componenti consumabili. Sono in grado di ridurre il costo per pagina del 50% rispetto ai modelli laser. Se nel nostro ufficio usiamo una rete aziendale per collegare tutte le postazioni, integriamo le OfficeJet sia tramite il tradizionale cavo di rete, sia con il collegamento senza fili Wi-Fi. In questo modo le utilizziamo senza problemi da tutti i PC.
HP ScanJet Pro 3000 s2 è un comodo e pratico scanner da scrivania. Ha dimensioni contenute, così da essere adatto a qualsiasi postazione senza aggiungere ingombri. Come tutte le soluzioni HP proposte, è facilissimo da usare. Ha una risoluzione di 600×600 dpi e una velocità di 20 pagine per minuto a 300 dpi. Permette di digitalizzare velocemente documenti in formato A4 con un’ottima qualità.