Netflix: in arrivo contenuti Disney, Marvel e LucasArts

La notizia è di quelle grosse per gli amanti di Netflix: come annunciato dalla stessa azienda, da settembre in poi tutti i titoli Disney (e quindi di conseguenza anche quelli Pixar, Marvel e LucasArts) saranno resi disponibili in esclusiva su Netflix prima dell’uscita home video (ovvero DVD e Blu Ray).
Da settembre sarà possibile quindi vedere tutti i film usciti nel 2016, come Captain America: Civil War, Zootropolis e tanti altri sul popolare servizio di streaming video grazie all’accordo siglato tra i due colossi. Purtroppo, per il momento il tutto sembra confinato al suolo statunitense, dove appunto Netflix avrà in anteprima le ultime uscite Disney, ma non è ancora il momento di disperarsi!
I contenuti della Casa di Topolino sono già disponibili da tempo nel catalogo americano, e la cosa che salta all’occhio è senza dubbio la presenza di audio e sottotitoli italiani: quando è così, solitamente sta a significare che la serie TV o il film in questione sono pronti a sbarcare anche da noi.
Netflix è stato lanciato in Italia lo scorso ottobre e ha già arricchito di molto la scelta qui in Italia, specialmente negli ultimi due mesi, inserendo titoli di qualità come The Wolf of Wall Street o il recentissimo Suburra: se poi morite dalla voglia di usufruire del fornitissimo catalogo americano, nel prossimo numero di PC Windows 10, in edicola tra pochi giorni, vi spieghiamo come fare!