News

Oroscopo 2024: questi segni possono giocare alla lotteria, la Dea bendata è dalla loro parte

Published by
Simona Contaldi

Fai molta attenzione perché, se rientri in questi segni zodiacali, allora la fortuna sarà senza dubbio dalla tua parte nel 2024.

Ci siamo ufficialmente lasciati il vecchio anno alle spalle e, sebbene iniziato in realtà solo da pochi giorni, non possiamo fare a meno di chiederci quelle che saranno le previsioni e le aspettative in vista per noi nel corso del 2024.

Curiosi di scoprire i segni zodiacali più fortunati di questo nuovo anno? – lamiapartitaiva.it

Proprio per questo motivo, e soprattutto per poter ottenere qualche piccola anticipazione, abbiamo deciso di rivolgerci proprio all’oroscopo e in particolare agli astri che ogni giorno ci accompagnano e ci influenzano.

Non ci resta, dunque, che scoprire quali saranno i segni più fortunati di questo 2024 e incrociare le dita nella speranza di essere presenti anche noi in questo podio.

2024, i segni fortunati sono proprio loro

ARIETE

A dare inizio a questa classifica dei segni più fortunati del nuovo anno non possiamo che trovare proprio il primo segno dello zodiaco. Stiamo parlando proprio dell’Ariete, noto per il suo animo fiero, spesso infuocato e anche impetuoso. Insomma, quando parliamo di questo segno, parliamo anche di persone che si buttano a capofitto nelle situazioni senza pensarci un secondo di troppo o valutare le conseguenze. Ma se di solito questo potrebbe far pensare anche a qualche errore di valutazione a causa della fretta, per gli Ariete invece è tutto l’opposto. E, anzi, il 2024 premierà proprio questa loro audacia e voglia di mettersi in gioco con un anno ricco di tranquillità, soddisfazioni e soprattutto gratificazioni.

La ruota della fortuna girerà per questi segni – lamiapartitaiva.it

CANCRO

Continuiamo ora con un altro dei segni che potremmo senza dubbio definire come uno dei più fortunati di tutto lo zodiaco. Ebbene sì, stiamo parlando proprio dei romantici e sempre tanto sognatori Cancro: coloro che cercano sempre l’amore e soprattutto di vivere la propria vita come se fossero i protagonisti di un film. Se di solito questo loro atteggiamento, però, li espone anche a numerose scottature e delusioni, non si potrà dire lo stesso per questo gioioso 2024: il nuovo anno, infatti, ha in serbo un gran sorriso per questo segno. Tutto dipenderà, infatti, solo dal modo in cui i Cancro decideranno di affrontare e sfruttare le numerose opportunità che si troveranno davanti.

CAPRICORNO

Per finire, sempre tra i segni più fortunati di questo 2024 non possiamo fare a meno di citare proprio coloro che appartengono alla casa del Capricorno. Ambiziosi, determinati e sempre pronti a rimboccarsi le maniche. Insomma, coloro che rientrano in questa casa sono senza dubbio persone che non hanno paura di un po’ di duro lavoro e, dopo tanto macinare, adesso è arrivato il momento anche per loro di godere di qualche beneficio e soprattutto di un po’ di fortuna. Insomma, il nuovo anno ha serbo per loro tantissime nuove prospettive e progetti in cui mettersi in gioco: è il momento di tirare fuori qualche sogno dal cassetto. 

Simona Contaldi

Recent Posts

L’importanza del conferimento dell’incarico nell’applicazione del «vecchio» equo compenso

Roma, 5 novembre 2025 – La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 29039 depositata…

2 ore ago

Rivoluzione musicale: l’Art bonus sostiene il centro di produzione musicale

Roma, 5 novembre 2025 – L’Agenzia delle Entrate ha chiarito, con la risposta n. 279…

6 ore ago

Una lettera aperta che cambia le regole del gioco: ANC 16.10.2025

Roma, 4 novembre 2025 – Il presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC), Marco Cuchel, ha lanciato…

23 ore ago

Sanzioni fiscali: come proteggere la responsabilità del professionista

Roma, 4 novembre 2025 – È tornata sotto i riflettori la questione delle sanzioni tributarie…

24 ore ago

Start-up innovative: il controverso divieto di distribuire utili e il dilemma dei compensi

Milano, 4 novembre 2025 – Per le start up innovative italiane, restare dentro al regime…

1 giorno ago

Rivoluzione sostenibile: il nuovo standard VSME per le PMI

Milano, 3 novembre 2025 – La Commissione europea ha appena indicato alle piccole e medie…

2 giorni ago