News

Oroscopo e soldi, tre segni sono baciati dalla fortuna: controlla se ci sei anche tu

Published by
Alessandra Buontempi

Vuoi scoprire insieme a noi quali saranno i 3 segni fortunati che saranno baciati dalla fortunata nei prossimi mesi? Ecco quali sono.

I prossimi mesi saranno davvero tanto fortunati per alcuni di noi, soprattutto per chi è nato sotto questi segni zodiacali. Il nuovo anno si apre molto bene per loro, con l’amore ed anche il lavoro.

I segni più fortunati di tutto lo zodiaco – Lamiapartitaiva.it

Tutti e tre avranno e si godranno di una fortuna diversa. Certo non sarà tutto semplice per loro: ci saranno diverse sfide da affrontare e da vivere, forse avranno solo più fortuna su come risolvere. Anche se è solo una ruota che gira, ora sta a loro dover affrontare questo periodo fatto solo di cose estremamente positive. Forse è un bene, dal momento che non vi accontentate più di quello che avete ma bensì volete dell’altro. questi segni zodiacali in particolare saranno molto fortunati in tutti i campi, ossia in amore, in salute ed anche nel lavoro.

Ecco, quindi, che presto scoprire quali sono questi segni che in tutto lo zodiaco possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per questo nuovo anno. Forza, che stai aspettando ad andare a vedere la classifica?

I 3 segni zodiacali più fortunati nei prossimi mesi: la classifica

Tra i segni più fortunati di questo nuovo anno ci sono loro i Gemelli: l’anno passato forse non sei stato così fortunato, hai avuto molte difficoltà legate a Saturno. Ma ora c’è aria di cambiamento: nel tuo segno sarà ospite Giove che sostegno e goderti il brio e la vitalità. Anche se forse ci sarà lavorare un po’ su, i nati sotto questo segno possono tirare un sospiro di sollievo ed essere felici della fortuna che preso avranno.

I Gemelli saranno molto fortunati nei prossimi mesi -Lamiapartitaiva.it

Anche per la Bilancia ci si aspetta un anno davvero eccezionale: questo nuovo anno si apre davvero in un modo molto fortunato per te, soprattutto grazie a Plutone. E questo soprattutto grazie alla carica di vitalità che ti rende praticamente indistruttibile e che ti consente anche di superare ogni tipo di ostacolo uscendone sempre più forte. Verso la metà di aprile potresti anche fare un nuovo incontro e potrebbe anche essere quello giusta per te!

Infine, al terzo ed ultimo posto troviamo l’Aquario: questo è il terzo segno davvero fortunato nei prossimi mesi, soprattutto nei risvolti economici. Quest’anno potresti avere qualcosa in più da festeggiare un fidanzamento se sei in coppia, mentre se sei single potresti finalmente trovare la persona giusta per te. Per quanto riguarda il lavoro, forse potresti trovare qualche difficoltà in più nei mesi di settembre ed ottobre, per il resto dovresti stare tranquillo: sarà davvero un anno di rinascita per te!

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Riforma Commercialisti ed Esperti Contabili: ANC Audita in Commissione Giustizia il 29 Gennaio 2026

Roma, 29 gennaio 2026 – Questa mattina, intorno alle 10.30, l’Associazione Nazionale Commercialisti (ANC) è…

16 ore ago

Ciclone Harry: Sospesi Tutti gli Adempimenti Fiscali e Contributivi in Calabria, Sardegna e Sicilia

Roma, 29 gennaio 2026 – Il ciclone Harry ha sferzato con violenza le regioni di…

18 ore ago

Tribunale di Bari conferma retroattività dei limiti di responsabilità per i sindaci, sfidando la Cassazione

Bari, 29 gennaio 2026 – Il Tribunale di Bari conferma anche in queste ultime settimane…

1 giorno ago

Commercialista Responsabile se Non Consiglia di Segnalare Cespite Dubbio nel Quadro RW: Tutte le Informazioni da Fornire al Cliente

Milano, 28 gennaio 2026 – Un tema che interessa migliaia di contribuenti italiani ha ricevuto…

2 giorni ago

Utili per il collaboratore dell’impresa familiare: come valutare quantità e qualità del lavoro svolto

Roma, 28 gennaio 2026 – Negli ultimi anni, la giurisprudenza italiana ha preso una direzione…

2 giorni ago

Contributi assistenza sanitaria esenti da tassazione anche senza rapporto di lavoro: guida aggiornata

Milano, 28 gennaio 2026 – Torna al centro del dibattito il tema della non concorrenza…

2 giorni ago