Lumia 920, Nokia regala un caricabatterie wireless a chi lo ha comprato
Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo Lumia 920 di Nokia, oltre alla fotocamera PureView e al modulo NFC, è la possibilità di ricaricare il telefono senza collegare alcun filo. Ora Nokia, per premiare chi ha acquistato questo smartphone dal 5 novembre 2012 al 10 gennaio 2013 ha deciso di regalare un caricabatteria wireless, modello DT-900. Costo dell’oggetto? 59,99 euro!
Per aderire alla promozione occorre registrare l’acquisto del 920 via Web entro il 31 gennaio 2013.
Come ottenere il premio
Per farlo, colleghiamoci al sito ufficiale della promozione. Qui occorre inserire i propri dati personali, compresi quella per la spedizione del premio, accettare le condizioni di privacy, indicare i dati del Lumia 920, compreso il codice IMEI, e del documento di acquisto, che va anche fotografato: scontrino, fattura, contratto di abbonamento o documento di trasporto. Dovremo anche rispondere ad alcune domande sull’acquisto: un sondaggio a uso di Nokia.
Una volta completata correttamente l’intera procedura, e dopo aver ricevuto un paio di mail di conferma, si ha diritto a ricevere in premio un caricabatteria Wireless Nokia DT 900 dello stesso colore del cellulare acquistato, salvo mancata disponibilità. Chi ha comprato più Lumia può richiedere più caricabatteria: basta specificare i diversi codici IMEI dei prodotti.
Una curiosità: Nokia prevede di distribuire 9.000 caricabatteria omaggio.