Messenger e il il segreto dell’emoji pallone

Sono state tante le manifestazioni e gli eventi dedicati ai campionati europei di calcio che si stanno giocando proprio in questi giorni, e anche Facebook ha voluto partecipare alla festa.
In molti ricorderanno il simpatico minigioco del basket inserito qualche mese fa nell’applicazione di messaggistica istantanea, Messenger: una volta inviata l’emoji della palla da basket a un amico e cliccandoci sopra si faceva partire la sfida in cui fare più canestri possibili. Questa volta il principio è lo stesso, ma con l’emoji del pallone da calcio. Il gioco consiste nel palleggiare con le dita, realizzando una serie più lunga del proprio avversario: potrebbe sembrare semplice all’apparenza, ma una volta provato si rivela davvero ostico!
Ogni “tap” è caratterizzato da una emoji che esprime congratulazioni o altro in base a quanto vicini siamo andati a sbagliare, davvero un’iniziativa simpatica.
Per poterne usufruire bisogna aggiornare Messenger all’ultima versione disponibile: il nostro record è 22, riuscirete a fare di meglio?
Fonte: HDBlog