Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s: chi resiste meglio alle cadute?

Samsung Galaxy contro iPhone, iPhone contro Samsung Galaxy: l’eterna battaglia tra i due smartphone più venduti al mondo si rinnova ormai ogni anno con i lanci dei nuovi modelli, facendo scoppiare battaglie all’ultimo dispositivo venduto. Questa volta, però la disamina non tratta quale dei due sia più potente, bensì quale dei due sia più resistente agli urti!
Il canale YouTube PhoneBuff si è incaricato di svolgere l’esperimento utilizzando un macchinario professionale per simulare cadute da una certa altezza, e ha quindi cominciato a far cadere entrambi i telefoni su una lastra di pietra identica. La sfida consisteva nel resistere il più a lungo possibile senza perdere la possibilità di utilizzo: sono state effettuate cadute sul retro, sul bordo inferiore, sul bordo laterale e sul fronte, dove c’è lo schermo.
Nonostante sia più “massiccio” come conformazione, a uscire sconfitto alla fine è Samsung Galaxy S7, che paga la struttura in vetro: iPhone 6s si rivela invece incredibilmente resistente, dovendo subire ben cinque cadute aggiuntive per mettere fuori uso definitivamente lo schermo!
Vi lasciamo al divertente video, buona visione!
Fonte: Macitynet