Assunzioni in Italia e all’estero: il colosso dei social potrebbe cercare proprio te | Come candidarsi

Il colosso dei social network è alla ricerca di centinaia di nuovi dipendenti sia in Italia che all’estero: ecco come potersi candidare.

Meta, l’impresa statunitense che controlla i servizi di rete social Facebook, Instagram e WhatsApp, offre tantissime opportunità di lavoro attraverso i suoi canali ufficiali e affidandosi ad agenzie specializzate. Il colosso dei social fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg investe da sempre nella crescita e nella formazione di nuove risorse. Non cerca solo programmatori e informatici ma anche creativi, impiegati amministrativi, esperti di marketing, venditori, grafici e manager.

Annunci di lavoro di Meta, anche in Italia
Come lavorare per il colosso dei social network! – lamiapartitaiva.it

Anche se l’azienda vorrebbe provare a limitare il lavoro da remoto, tantissime posizioni attualmente aperte sono dedicate allo smart working. Le posizioni aperte riguardano i diversi brand della società e diverse aree di lavoro. Ci sono offerte in Italia e nel resto del mondo.

Principalmente, Meta ricerca impiegati negli USA. Ma negli ultimi giorni sono apparse tante offerte anche relative al mercato italiano. Si cerca per esempio uno sviluppatore di giochi italiano. L’area di riferimento è Roma, ma l’offerta prevede lo smart working, quindi è possibile in linea teorica candidarsi da ogni parte d’Italia.

Il candidato deve essere in grado di progettare, implementare e ottimizzare il codice dei nuovi giochi da sviluppare e deve lavorare come coach, mentore e guida per un team. Meta richiede anche che il candidato sia in grado di contribuire con idee innovative e originali nel lavoro di produzioni dei giochi.

Lavorare nel colosso dei social network: Meta ricerca nuovi dipendenti in Italia e all’estero

A Milano Meta assume un product designer per Whatsapp. L’offerta è aperta a grafici esperti in Visual Design e programmatori in grado di poter comprendere le dinamiche di sviluppo di applicazioni e software a livello a livello funzionale.

Meta ricerca nuovi collaboratori
Lavorare, anche in smart working, per Meta – lamiapartitaiva.it

Sempre in Italia, il colosso dei social ricerca un esperto in materia di controlli del data center da inserire nel team che lavora sull’analisi della qualità del sistema di gestione del software (BMS). Il candidato dovrà occuparsi delle operazioni quotidiane del data center e prendersi carico dei controlli di qualità e standardizzazione.

Nel resto di Europa, ma con posizioni spesso aperte allo smart working, l’azienda ricerca Advertising Technology, esperti in Business Development and Partnerships, impiegati e Communications and Public Policy e in Data and Analytics. Sono aperte anche le assunzioni per grafici, avvocati, amministrativi e venditori. Ovviamente per programmatori e ricercatori informatici.

In Inghilterra, per chi non è specializzato in nessuno di questi ambiti, c’è anche di lavorare nella security, a Londra, oppure in magazzino. Per candidarsi bisogna accedere alla pagina dedicata alle posizioni aperte di Meta sul sito metacareers.com.

Gestione cookie