Barbara D’Urso vicina all’addio alla tv: ecco quale sarà la sua nuova professione

Barbara D’Urso sembra che si stia allontanando sempre di più dalla televisione, oggi la conduttrice ha deciso di intraprendere un nuovo percorso.

Da quando Barbara D’Urso è stata sostituita a Pomeriggio Cinque in tanti si stanno chiedendo quando tornerà in televisione. La conduttrice napoletana è ormai lontana dal piccolo schermo da mesi e pare che si stia dedicando a tutt’altro.

cosa fa barbara d'urso oggi
Barbara D’Urso lontana dalla tv, ora fa altro – Lamiapartitaiva.it

C’è un dettaglio che potrebbe far pensare a un definitivo addio della D’Urso alla televisione. La conduttrice oggi si sta concentrando su una cosa assai diversa dal mondo dello spettacolo.

Barbara D’Urso, la sua nuova attività è lontana dalla televisione

Barbara D’Urso per il momento ancora non è tornata in televisione. La conduttrice napoletana è lontana dal piccolo schermo dallo scorso giugno e adesso pare si stia dedicando a tutt’altro.

Non parliamo del viaggio a Londra per studiare l’inglese nel suo spettacolo teatrale, la D’Urso ha aperto con un’amica un’agenzia di organizzazione di eventi. Attività che sarebbe lontana dal mondo dello spettacolo e che potrebbe dimostrare come la conduttrice abbia deciso di dedicarsi ad altro. La società si chiama Befableevents e si occupa di ogni genere di evento, curando tutti i dettagli e realizzando esperienze davvero uniche.

cosa fa barbara d'urso oggi
Il post sui social non lascia dubbi (IG Barbaracarmelitadurso) – Lamipartitaiva.it

La D’Urso spesso condivide immagini degli eventi realizzati dalla sua società e sembra davvero top in questo settore. E così tutti credono che l’attività imprenditoriale della D’Urso possa tenerla lontana dalla televisione. In realtà la conduttrice napoletana tempo fa aveva lasciato intendere come non avesse alcuna intenzione di andare in pensione. Sebbene sul suo futuro in tv sia stata criptica, tutti attendono con trepidazione il suo ritorno.

Per ora non si sa ancora nulla, sebbene il suo contratto con Mediaset sia scaduto lo scorso 31 dicembre, ancora non è riapparsa in tv. C’è chi attendeva una sua intervista a Domenica IN o a Belve, ma per ora non sembra previsto nulla. Il direttore dell’intrattenimento Rai aveva smentito l’ipotesi che potesse approdare a viale Mazzini e così ancora non si sa se e dove rivedremo la conduttrice napoletana.

Barbara D’Urso, dal canto suo, continua a essere molto attiva sui social, dove comunica praticamente ogni giorno. A giudicare dalle immagini sembra stia vivendo un momento molto sereno. La conduttrice si sta dedicando ai suoi hobby, ora che ha più tempo libero si dà comunque tanto da fare, una donna vulcanica come lei, difficilmente resta con le mani in mano.

Impostazioni privacy