Computer gratis, il Governo lo regalerà a chi è davvero in difficoltà

Lo sapevi che il Governo sta mettendo a punto una iniziativa per regalare un computer gratis a chi è in difficoltà? Di cosa si tratta

Ebbene sì, potrebbe sembrare incredibile, eppure potrebbe esserci proprio per noi una iniziativa a dir poco imperdibile. Come ben sappiamo, d’altronde, il mondo della tecnologia è ormai diventato una vera e propria presenza costante e a dir poco una necessità imperdibile nelle vite di tutti noi.

computer gratis come fare
Regalare computer, chi lo avrà – lamiapartitaiva.it

Insomma, non disporre di dispositivi tecnologici che possano aiutarci nella vita di tutti i giorni è un qualcosa che non è più solo un optional, ma un vero e proprio imperativo se vogliamo affrontare la vita quotidiana e le scelte che ci mette davanti.

Proprio per questo, non potete proprio perdervi quello che abbiamo da dirvi se anche voi da tempo sperate di riuscire a comprarvi un computer.

Governo, chi riceverà un computer gratis

È proprio per questo che oggi vogliamo parlarvi di un’iniziativa imperdibile e che soprattutto dovrebbe poter offrire finalmente pari opportunità a tutti. Uno dei principali problemi della tecnologia, infatti, è che mentre diventa sempre più indispensabile nelle vite di tutti noi, i suoi costi non diventano altrettanto alla portata di tutti. Ma anzi, potremmo quasi dire che più andiamo incontro a una evoluzione dei dispositivi tecnologici, più il loro prezzo aumenta sempre di più fino a dei costi a dir poco stellari. Ed è proprio per questo che oggi abbiamo deciso di soffermarci sui computer.

computer gratis come fare
Regalare computer, chi lo avrà – lamiapartitaiva.it

Si sta infatti avviando un’iniziativa che ha proprio l’obiettivo di rendere la tecnologia più vicina a tutti quanti e soprattutto di aiutare anche tutti coloro che magari dispongono di meno disponibilità economiche. In particolare, in prima linea troviamo proprio il Maryland, che proprio per dare un aiuto ai cosiddetti meno fortunati, ha ora intenzione di regalare la bellezza di cento trentatré mila Chromebook ai suoi cittadini più bisognosi. L’annuncio, infatti, è arrivato proprio nel corso degli ultimi tempi dal governatore del Maryland, ovvero Wes Moore. 

Stiamo parlando di una cifra non da poco, per la precisione di ben ventisette milioni di dollari che verranno investiti proprio nell’acquisto di questi Chromebook che saranno così gratuiti per tutti coloro che ne hanno più bisogno all’interno di ben ventisette aree sotto servite dal Meryland. Un vero e proprio gateway per gli abitanti che potranno così fare domanda per poter anche loro ottenere questi dispositivi da usare per il lavoro, per il proprio studio e molto altro. 

Impostazioni privacy