Con il Black Friday puoi acquistare questo prodotto Apple a prezzi bassissimi: l’offerta è imperdibile (e scade tra pochi giorni)

Con il black friday hai la possibilità di acquistare un prodotto Apple ad un prezzo stracciato. Approfittane subito!

Negli ultimi anni molte persone attendono il famigerato black friday per acquistare prodotti hi-tech e non solo a prezzi davvero interessanti.

black friday
Un prodotto Apple in super sconto – Lamiapartitaiva.it

Si tratta di un’opportunità che i migliori marchi non si lasciano sfuggire, mettendo a disposizione dei consumatori delle promozioni allettanti. Questo è il caso di un prodotto a marchio Apple che adesso può essere acquistato ad un prezzo stracciato.

Balck Friday: un’occasione Apple da non lasciarsi sfuggire

Il venerdì nero è un appuntamento al quale partecipano tutti gli amanti dello shopping online e non solo per approfittare di offerte particolarmente convenienti. Si tratta di un’abitudine che ha preso piede nell’ultimo decennio e che ormai è diventato un abituè anche nel nostro paese.

Apple pancil in offerta
Black Friday: un’occasione d anon perdere – Lamiapartitaiva.it

Durante questo periodo di shopping compulsivo, i settori che sono maggiormente presi d’assalto sono quelli della moda che interessano il 42% dei consumatori italiani, seguito subito dopo dal mercato hi-tech con il 34%.

Oggi infatti vorremmo parlarvi di una super promozione che riguarda un prodotto a marchio Apple che può essere acquistato, proprio grazie al Black Friday, risparmiando il 19%. Stiamo parlando della Apple pencil che generalmente ha un prezzo che oscilla tra i 119 euro e i 149euro, ma che in questo particolare periodo dell’anno può essere tuo a 96 euro.

La matita Apple è un prodotto che va utilizzato insieme all’iPad. Che tu sia un professionista o un appassionato di disegno digitale, la Apple pencil è il prodotto adatto a te. La nuova versione ha una latenza impercettibile ed è precisa fino all’ultimo pixel. Inoltre, questa penna hi-tech ha dimostrato un enorme sensibilità sia all’inclinazione che ha la pressione.

Grazie alla Apple Pencil è possibile disegnare, dipingere, prendere appunti e scarabocchiare come su un foglio. La penna si aggancia magneticamente all’iPad Pro e all’iPad Air. Il prodotto è dotato di ricarica wireless. Ed è in grado di cambiare strumento con un semplice doppio tap. La Apple Pencil di seconda generazione in offerta è compatibile con iPad Pro da 12,9 pollici e iPad Pro da 11 pollici.

Questo strumento è perfetto per i professionisti ma anche per la routine quotidiana. Appena collegato all’iPad lo strumento è in grado di riconoscere subito il dispositivo e di essere immediatamente funzionante. Le caratteristiche che contraddistinguono le Apple Pencil sono: la precisione, la funzionalità, la durata della batteria, la compatibilità e la qualità.

Impostazioni privacy