I Cesaroni, l’ex attrice rivela il cachet stellare: guadagno folle per una stagione

I Cesaroni, e chi non ha visto almeno una puntata della serie tv? Tra le più amate dagli italiani: ecco il cachet stellare rivelato dalla nota attrice protagonista.

L’ex attrice dell’amata serie tv ha raccontato quanto guadagnava ai tempo de I Cesaroni svelando di aver percepito un cachet dalle cifre folli per una stagione. Ecco le sue rivelazioni che hanno fatto discutere.

guadagni cesaroni cachet
I Cesaroni, l’ex attrice rivela il cachet (Foto Ansa) -lamiapartitaiva.it

Impossibile non aver visto almeno una stagione de I Cesaroni, una delle serie tv italiane più amate in assoluto. La trama prende spunto da una serie tv spagnola, come spesso accade, e si sviluppa in una serie di stagioni che mostrano la famiglia italiana allargata. Come tutti sappiamo ai tempi della messa in onda la fiction divenne un punto di riferimento per Canale 5. Oggi su Netflix si possono trovare tutte le puntate. Ma quanto guadagnavano gli attori per una stagione? Lo svela l’ex attrice.

I Cesaroni e il cachet stellare: la rivelazione dell’ex attrice sui soldi guadagnati per una sola stagione

La trama della fortunata serie tv I Cesaroni si sviluppa attorno alle vicissitudini di una famiglia allargata: quella di Lucia e Giulio. I due, che si incontrano dopo anni, e che nel frattempo hanno creato due famiglie, vanno vivere insieme e si sposano con i rispettivi figli. E così nella casa romana si ritrovano Alice ed Eva, che vivevano a Milano con i genitori, e i tre figli romani di Giuli: Marco, Rudi e il piccolo Mimmo.

quanto guadagnava micol oliveri
La cifra stellare: guadagno folle per una stagione (Foto Instagram@micololivieri) lamiapartitaiva.it

Litigi, risate e tanto amore hanno incollato gli italiani al piccolo schermo di stagione in stagione decretandone il successo. Oggi proprio Alice, interpretata dall’attrice Micol Olivieri, ha svelato il cachet degli attori all’epoca della fiction: ecco quanto guadagnavano.

Micol Olivieri, ha rivelato che in quegli anni i cachet per quel tipo di lavoro erano molto più alti rispetto ad oggi. Lei ha iniziato a lavorare ad appena 8 anni e ha rivelato quanto guadagnava. Secondo le sue dichiarazioni infatti per una stagione venne pagata più di 100 mila euro. Il primo acconto veniva dato alla firma del contratto e poi mensilmente si percepiva un guadagno fino alla fine del pagamento a fine stagione.

L’attrice conferma che cifre del genere non le ha mai più viste nel corso degli anni e che infatti il cachet degli attori diminuisce di anno dopo anno. Proprio per questo motivo Micol ha lasciato la recitazione dedicandosi con impegno alla sua attività di influencer, dove confessa di guadagnare molti più soldi.

Impostazioni privacy