Kim Kardashian sai a quanto ammonta il suo patrimonio? Difficile anche solo immaginare una cifra simile

Dal 2021, la rivista “Forbes” l’ha inserita tra le miliardarie del pianeta. A quanto ammonta l’enorme patrimonio di Kim Kardashian?

Kim Kardashian, figura polarizzante e icona di fama mondiale, continua a catalizzare l’attenzione mediatica con la sua presenza carismatica e il suo impatto su diverse industrie. Da modella di successo a magnate degli affari, la sua influenza si estende ben oltre il mondo dell’intrattenimento. E con la sua fama crescono anche i suoi introiti. Oggi raggiungono cifre davvero incredibili. 

Kim Kardashian, patrimonio
Kim Kardashian, icona mondiale – (lamiapartitaiva.it)

Nata il 21 ottobre del 1980 a Los Angeles, Kim ha guadagnato inizialmente visibilità nel 2007 grazie al reality show “Al passo con i Kardashian. La serie, che ha documentato la vita quotidiana della famiglia Kardashian, ha catturato l’immaginazione del pubblico, rendendo Kim un volto noto in tutto il mondo.

Con uno stile iconico che ha ridefinito la moda contemporanea, Kim è diventata un punto di riferimento nel settore. Le sue scelte di abbigliamento audaci e il suo ruolo nella creazione di nuove tendenze hanno reso la Kardashian una musa per numerosi designer e un’icona di stile in grado di mescolare l’eleganza con l’audacia.

Negli anni, infatti, Kim Kardashian si è trasformata da una celebrità televisiva in una figura poliedrica che abbraccia la moda, gli affari, l’attivismo sociale e la maternità. La sua influenza persistente continua a plasmare e definire il paesaggio culturale contemporaneo, rendendola una delle personalità più discusse e influenti del nostro tempo. Il suo patrimonio, oggi, è di quelli da far invidia ai potenti della Terra.

Kim Kardashian: un impero imprenditoriale

Oltre alla sua presenza nei media, Kim ha dimostrato di essere una imprenditrice astuta. Il suo marchio di cosmetici, KKW Beauty, ha registrato un notevole successo, offrendo prodotti di bellezza innovativi e accattivanti. Inoltre, la sua linea di profumi e altri progetti imprenditoriali hanno consolidato la sua posizione nel mondo degli affari. Tre quarti del suo patrimonio è rappresentato da un brand nato nel 2019, Skims, che produce intimo modellante e contenitivo.

Kim Kardashian, patrimonio
L’impero di Kim Kardashian foto: Ansa – (lamiapartitaiva.it)

Oggi, dicevamo, l’impero di Kim Kardashian è già assai florido da anni. Dal 2021, infatti, l’autorevole rivista “Forbes” l’ha inserita tra le miliardarie del pianeta. E la sua ascesa non si ferma, anzi. Se all’inizio del 2023 aveva un patrimonio stimato di 1,2 miliardi di dollari, alla fine del 2023 le sue finanze sono quantificate i 1,7 miliardi di dollari.

Nella galassia di affari della bella Kim figurano anche azioni Disney, Amazon, Netflix e Adidas. Senza trascurare l’impero immobiliare. Una casa a Los Angeles, acquistata ormai oltre 20 anni fa, una villa a Beverly Hills, acquisita successivamente, e poi le proprietà a Bel Air e a Hidden Hills.

Impostazioni privacy