Mobili da ufficio a noleggio? Con Ikea Flex è possibile: ecco come funziona

Grazie ad Ikea Flex, potete avere i mobili da ufficio a noleggio. Ecco come funziona questo sistema alternativo per l’arredamento a lavoro.

Creare un ambiente di lavoro che sia il più possibile affine alle nostre esigenze e ai nostri gusti gioca un ruolo fondamentale. E a rivelarlo sono anche alcuni studi, secondo cui trovarsi in un ecosistema in linea con le nostre esigenze vada a portare a benefici in termini di prestazioni lavorative e di umore.

come funziona ikea flex
Con Ikea Flex, i mobili da ufficio sono a noleggio – Lamiapartitaiva.it

E non parliamo solo di elementi basilari come sedie da ufficio e scrivanie, ma anche di accessori che possano facilitarci la vita e farci accedere a determinate operazioni in maniera più veloce e repentina. Alle volte però, il costo per acquistare i mobili da ufficio potrebbe essere troppo alto. E se vi dicessimo che potete prenderli a noleggio? Ecco come funziona Ikea Flex, il programma giusto per voi.

Con Ikea Flex, i mobili da ufficio sono a noleggio: come funziona

Grazie ad Ikea Flex, i mobili per il vostro ufficio possono essere presi a noleggio. Una soluzione intelligente che vi darà modo di arredare come meglio credete ogni singolo ambiente, con tariffe aggiornate e agevolate per tutti gli aderenti. Oltre che alla possibilità di poter pianificare e progettare le postazioni in maniera alternativa e incline alle esigenze.

come funziona ikea flex
Cos’è e come funziona il programma Ikea Flex – Lamiapartitaiva.it

Ikea Flex è pensato per tutti i soci dell’Ikea Business Network. Ossia un abbonamento molto semplice e conveniente, con offerte che sono sempre flessibili e personalizzate. Per prima cosa, vi servirà pianificare un progetto e poi riceverete l’offerta con la tariffa mensile priva di costi aggiuntivi. Per esempio, una postazione da lavoro con sedia, scrivania, lampada e tastiera può costare 27,99 euro al mese per un minimo di 12 mesi.

E nel costo sono inclusi anche la consegna, il montaggio, le riparazioni eventuali e il ritiro scaduto il periodo di affitto. Ad oggi, sono i negozi di Milano Corsico, Bologna Casalecchio, Roma Anagnina e Porta di Roma ad usufruirne, ma già nei prossimi anni potrebbe venire allargato ancora.

Tra gli altri vantaggi di Ikea Flex, vi segnaliamo la presenza di un servizio di consulenza personalizzato, un’offerta sempre flessibile e che cambierà in base alla necessità e la possibilità di pagare solo ciò che usate veramente. Oltre che sostenere l’economia circolare, con mobili che verranno riparati e riutilizzati da altri clienti per evitare gli sprechi e fare del bene all’ambiente.

Impostazioni privacy