News

Oroscopo 2024, attenzione ai risparmi: questi segni potrebbero presto ritrovarsi al verde

Published by
Lucia Guerra

Oroscopo 2024: fate molta attenzione alle finanze e ai risparmi, perché alcuni segni potrebbero ritrovarsi al verde. Ecco chi.

Ogni anno, verso la fine di dicembre, si aspetta con grande trepidazione l’oroscopo del nuovo anno. Cosa ci dirà? Chi sarà il segno più fortunato di questo 2024? Chi avrà tanto amore e fortuna nella propria vita? Ed altre mille domande che balenano nella nostra mente. E così, con tanta ansia, si aspetta che Paolo Fox, o qualsiasi altro astrologo di grande fame, legga il verdetto.

Segni che perderanno denaro nel 2024 (Lamiapartitaiva.it)

Si preannuncia già un anno un po’ ‘sfigato’ dal punto di vista economico per alcuni segni zodiacali. Per questo motivo sarà necessario mettere da parte un po’ di risparmi. Di chi parliamo? Scopriamoli insieme.

Attenzione alle finanze: il 2024 sarà pericoloso per questi segni

Quando si ascolta, o legge, l’oroscopo ogni giorno, i tre macro temi che vengono trattati sono: amore, salute e denaro. Quest’ultimo, per quanto possa essere meno importante degli altri due, è ugualmente indispensabile nella vita di ognuno di noi. In fondo senza denaro non si può vivere. Purtroppo però, può capitare che qualche volta le stelle non siano favorevoli, da questo punto di vista, ad alcuni segni zodiacali, mettendo loro i bastoni tra le ruote. In questo modo questi poverini si ritrovano ad avere una grande sfortuna economica. Vediamo insieme a chi toccherà questa sorte nel 2024.

I segni zodiacali più ‘sfigati’ dal punto di vista economico nel 2024 (Lamiapartitaiva.it)

I segni un po’ ‘sfortunati’ dal punto di vista economico, nel 2024, sono 3 e sono:

  • Cancro: quest’ultimo risulterà essere il segno più sfortunato, dal punto di vista economico, dell’intero 2024. Dovrà quindi, secondo quanto preannunciano le stelle, pensare a mettere da parte un bel po’ di denaro, preparando così un bel gruzzoletto che può aiutare e servire nei momenti del bisogno. Penserà più all’amore e alla propria famiglia, curandosi meno delle proprie finanze e rischiando così di cadere nel baratro.
  • Pesci: il secondo segno è quello dei Pesci. Sappiamo che quest’ultimo ha un cuore grande, che gli consente di essere gentile con tutti ed un gran sognatore. Purtroppo però questa sua caratteristica, spesse volte, può diventare anche un aspetto negativo. In questo anno, infatti, potrebbe rischiare di incontrare e fidarsi di persone completamente negative che gli faranno accumulare un bel po’ di debiti, difficili da eliminare.
  • Acquario: infine, al terzo posto, troviamo il segno dell’Acquario. Quest’ultimo deve fare molta attenzione alle proprie finanze e soprattutto al modo in cui sceglie di spenderli. Dovrà fare molta attenzione a conservare qualcosina di soldi in più, per i giorni più spiacevoli.
Lucia Guerra

Recent Posts

IRES premiale e nuovi iper-ammortamenti: tutte le novità nei dichiarativi REDDITI SC 2026

Roma, 5 febbraio 2026 – Per la prima volta i dichiarativi fiscali del 2025 accolgono…

34 minuti ago

Rettifica detrazione immediata: cosa cambia con il DLgs 186/2025 sul regime forfetario e IVA

Roma, 5 febbraio 2026 – Con l’entrata in vigore del Decreto Legislativo 186/2025, il governo…

5 ore ago

Moro nominato Tesoriere del CNDCEC, Masini entra nel Comitato Esecutivo: le novità delle professioni economico-giuridiche

Milano, 4 febbraio 2026 – Si consolida in Italia un nuovo punto di riferimento digitale…

23 ore ago

Prorogata al 2026 la sperimentazione dei documenti IVA precompilati: cosa cambia per professionisti e imprese

Milano, 4 febbraio 2026 – Da questa settimana Milano si arricchisce di un nuovo punto…

1 giorno ago

Suprema Corte 2025: Ostacolo alla Vigilanza e Specialità Reciproca nell’Articolo 2638 c.c.

Roma, 3 febbraio 2026 – La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 27569/2025, ha…

2 giorni ago

Deroga prorogata: niente svalutazione per i titoli del circolante nel 2025 e 2026

Milano, 3 febbraio 2026 – Le società di calcio italiane potrebbero ancora evitare di dover…

2 giorni ago