News

Oroscopo 2024: i numeri fortunati di gennaio, prendi subito nota

Published by
Simona Contaldi

Il nuovo anno è ormai sempre più alle porte, ma quali saranno i numeri fortunati del mese di gennaio 2024? Scopriamolo insieme.

Molto spesso questa è una scienza, o per meglio dire uno studio che viene spesso sottovalutato, ma in realtà sono tanti gli aspetti che tutti noi possiamo apprendere e scoprire proprio grazie alla numerologia.

I numeri fortunati del 2024, partiamo con quelli di gennaio – lamiapartitaiva.it

Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di scoprire cosa i numeri hanno in serbo per noi nel mese di gennaio e dunque in che modo ci permetteranno di iniziare il nuovo anno.

Esploriamo, dunque, qual è la vera simbologia che si cela dietro i numeri e, in particolare, come questi coloreranno il nostro mese di gennaio.

Gennaio, sono loro i numeri fortunati

Saranno ben 9 i numeri fortunati del mese di gennaio 2024: per quanto riguarda il primo numero, ovvero l’1, questo simboleggerà un nuovo inizio. E, soprattutto, rappresenterà la dinamicità e la rivoluzione con cui questo nuovo mese si paleserà davanti a noi, ovvero con innovazione e voglia di rinnovamento. Insomma, è l’occasione giusta per essere audaci. Altro numero simbolico sarà il 2, che rappresenta armonia ed equilibrio: proprio per questo motivo, infatti, gennaio ci darà la forza e la spinta necessaria per lanciarci in nuove avventure e soprattutto relazioni.

Sempre tra i numeri fortunati del mese di gennaio troviamo il 3, che simboleggerà proprio la creatività in cui ci immetterà il nuovo anno e soprattutto ci darà la possibilità di lasciarci avvolte dall’arte e dalla bellezza della musica per esplorare la nostra personalità. O, ancora, il numero 4: a differenza dei precedenti, infatti, questo rappresenta invece una maggiore stabilità dopo le tante novità e i cambiamenti che hanno avvolto tutti noi in questo 2023 che ci prepariamo a lasciarci alle spalle.

I numeri fortunati per l’anno che verrà – lamiapartitaiva.it

Anche il 5 figura tra i numeri più fortunati del mese di gennaio e sarà proprio grazie a lui che, nel corso di questo inizio anno, tutti noi riusciremo ad abbracciare il cambiamento: ma, più di tutto, a non lasciarci intimorire quanto più a uscire dalla nostra zona di comfort. Per quanto riguarda il 6, invece, questo ci darà la spinta necessaria per non chiuderci in noi stessi, ma piuttosto per coltivare le persone e le relazioni che ci circondano: è l’anno dei legami e delle emozioni. 

Arriviamo ora agli ultimi numeri che potremmo definire come più fortunati e simbolici in questo mese di gennaio. Abbiamo il 7, che porterà con sé l’importanza di guardarsi dentro e soprattutto di trovare un equilibrio interiore e di comprendersi appieno. Continuiamo con il numero 8, che simboleggerà nuove entrate, prosperità e dunque anche abbondanza nelle tavole e nelle vite di tutti noi. E, per finire, terminiamo con il 9: ovvero, con la fine del mese, ci troveremo davanti alla fine di un ciclo e soprattutto a nuove trasformazioni della nostra persona che si consolideranno sempre di più nel corso di tutto l’anno. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Rivoluzione sostenibile: il nuovo standard VSME per le PMI

Milano, 3 novembre 2025 – La Commissione europea ha appena indicato alle piccole e medie…

3 ore ago

Scopri come l’assegno unico universale supporta la liquidazione controllata dei sovraindebitati

Torino, 3 novembre 2025 – Due recenti sentenze del Tribunale di Torino, depositate l’11 settembre…

7 ore ago

Dismissioni case: la richiesta di un incontro con il sindaco e il prefetto di Roma

Roma, 20 giugno 2012 – Un incontro urgente con il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro…

10 ore ago

Rottamazione dei ruoli: nuove opportunità per le ritenute non versate

Roma, 12 giugno 2024 – La nuova rottamazione dei ruoli, inserita nel disegno di legge…

14 ore ago

Scadenza imminente: scegli il consolidato fiscale nazionale entro il 31 ottobre

Milano, 21 giugno 2024 – Le società che vogliono aderire al regime del consolidato fiscale…

1 giorno ago

Redditi e separazione: come le dichiarazioni fiscali influenzano le decisioni legali

Roma, 10 giugno 2024 – Quando si parla di assegno di mantenimento o di assegno…

1 giorno ago