Oroscopo delle finanze: ecco come andranno i prossimi mesi nella sfera economica segno per segno

Quali sono i segni che avranno maggior fortuna negli affari e nel lavoro? Ecco chi avrà i vantaggi maggiori dalle stelle.

Una vecchia commedia del grande Peppino De Filippo si intitolava Non è vero ma ci credo, un piccolo gioiello di comicità tutto giocato sulle credenze e sulla superstizioni. Quando si parla di oroscopo e di stelle in fondo si fa come il protagonista della commedia: a crederci troppo si rischia di combinare guai seri, per poi scoprire che è altro a muovere il mondo.

oroscopo finanze 2024
I segni zodiacali favoriti negli affari per il 2024 – lamiapartitaiva.it

Tuttavia come il protagonista, tutti hanno una piccola parte irrazionale che cerca certezze laddove non ce ne sono. Così anche se non si crede all’oroscopo, all’ascendente, alla quadratura dei pianeti un’occhiata ai consigli delle stelle, pubblicati su giornale e sul siti, la diamo sempre. In fondo basta non dare troppo peso alle previsioni e giocare e divertirsi con questi consigli.

I segni fortunati dal punto di vista finanziario durante il 2024

Alla dodicesima posizione lo Scorpione con Giove e Urano a sfavore in opposizione al segno per diversi mesi, quindi i cambiamenti improvvisi di lavoro e instabilità sono in agguato. Segue poi il Leone in undicesima posizione, anche per questo segno poca stabilità per gli affari e almeno fino alla fine di maggio meglio pianificare con attenzione le finanze. In decima posizione il Sagittario per il quale la parte migliore dell’anno sono i primi 6 mesi, prima dell’opposizione di Giove, alcune dinamiche lavorative devono cambiare.

oroscopo finanze 2024
Oroscopo dei segni che avranno guadagni negli affari – lamiapartitaiva.it

Al nono posto la Vergine avranno una seconda parte dell’anno con Giove e Saturno non favorevoli e quindi potrebbe essere un periodo non particolarmente produttivo e proficuo. In ottava posizione l’Aquario che dovrà cercare di mantenere l’equilibrio negli affari e realizzare gli obiettivi professionali non sarà facile. A settimo posto i Pesci, per loro il periodo migliore la prima metà dell’anno con risultati ambiziosi da raggiungere, successivamente bisognerà fare molta attenzione alle spese.

Troviamo in sesta posizione l’Ariete con buoni guadagni a partire dalla metà dell’anno, ma bisognerà capire quello che non funziona più. In quinta posizione i Gemelli, per loro Saturno chiede dei cambiamenti nel lavoro, ma da Giugno con Giove nel segno ci sarà la tranquillità economica che aiuterà nelle scelte. Al quarto posto il Cancro che potrà azzardare in economia soprattutto nella prima parte dell’anno con Saturno dalla sua parte.

In terza posizione la Bilancia con serenità e leggerezza nelle finanze che non creeranno preoccupazioni, con la possibilità di spendere senza dover controllare ogni dettaglio. Al secondo posto il Capricorno con tutte le ambizioni lavorative e finanziarie soddisfatte nel corso del 2024, con Giove e Saturno a favore si potrà puntare in alto. Al primo posto il Toro che potrà godersi la vita e fare affari allo stesso tempo accumulando denaro.

Impostazioni privacy