Questi segni zodiacali sono dei veri manipolatori: dovresti starci molto attento

Tra tutti i segni zodiacali ce ne sono alcuni che sono dei veri e propri manipolatori: andiamo a scoprire insieme quali sono.

Non tutti ne sono in grado, ma alcune persone riescono a controllare gli altri in modo negativo. Questo modo di fare è riuscire a manipolare gli altri. Ma se vi dicessimo che non è tutta colpa del loro carattere ma anche dei segni zodiacali?

segni zodiacali manipolatori
La classifica dei segni più manipolatori dello zodiaco – Lamiapartitaiva.it

Ci sono diversi tipi di manipolatori: ad esempio, c’è quella emotivamente sensibile, che dovrebbe puntare sulla manipolazione emotiva oppure anche quella loquace ed espressiva con la quale si potrebbe convincere le persone con le parole. I segni zodiacali hanno la loro “colpa”: la luna e le stelle, infatti, riescono ad influenzare il nostro modo di essere e di fare. In ogni caso, essere o meno dei manipolatori dipende molto dal carattere e da alcuni valori che si hanno. Ora, però, sorge in modo spontaneo una domanda: quali sono i segni zodiacali che manipolano gli altri?

Di seguito potrai trovare i segni che in tutto lo zodiaco si comportano in questo modo. Nella classifica dei segni più manipolatori ci sarà anche il tuo oppure no?

Segni zodiacali manipolatrici: la classifica

Il primo segno che apre questa classifica è lo Scorpione: questo segno è conosciuto soprattutto per il suo lato passionale, ma anche per essere molto misterioso e profondo. Forse è proprio questo che lo porta ad essere uno dei segni più manipolatori di tutto lo zodiaco. Riesce a guardare dentro ognuno di noi e a comprendere anche le emozioni degli altri.

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione apre la classifica dei segni più manipolatori – Lamiapartitaiva.it

La Bilancia è uno dei segni che punta di più alla giustizia. Ecco perché fa strano vederlo all’interno di questa classifica in seconda posizione. Ma i nati sotto questo segno non amano schierarsi e raggiungere i loro scopi non si fermano davanti a niente, riuscendo anche a manipolare (fino a mentire) gli altri.

Anche i Gemelli fanno parte di questa classifica dei segni più manipolatori dello zodiaco: loro riescono a mentire facilmente, grazie alla loro natura doppia. Sanno come manipolare le persone, grazie al loro modo di parlare. Cerca di non rivelare tutto ad un Gemelli: potrebbe infatti usare i segreti degli altri per i propri scopi.

Infine, al quarto ed ultimo posto c’è il Cancro: i nati sotto questo tendono a usare di più la manipolazione emotiva e questo avviene perché nella loro indole c’è molta emotività. Sanno come rigirare la frittata durante una lite solo per aver ragione. E non accettano un “no” come risposta.

Impostazioni privacy