Si cercano operai, manuntentori e addetti in vari ambiti: 140 posti di lavoro con assunzione diretta

È aperta la candidatura per cercare soggetti che ricoprano il ruolo di operai e manutentori. Sono 140 posti di lavoro a disposizione.

Nel corso del prossimo recruiting Day in programma in una regione in particolare del nostro Stato, si è dato l’inizio all’assunzioni per le imprese del territorio. Lo scopo è quello di selezionare 120 figure, compresi operai, manutentori e addetti, i quali devono essere impiegati in 13 aziende che si trovano nella provincia in questione.

In Friuli Venezia Giulia si cerano 120 persone da impiegare
Nuovi posti di lavoro in arrivo- Lamiapartitaiva.it

Insomma, questa è una vera e propria occasione da non lasciarsi scappare. Vediamo quindi insieme tutto ciò che c’è da sapere per partecipare al recruiting Day in cui saranno aperte 140 posizioni lavorative.

Nuove assunzioni durante il prossimo recruiting Day

In occasione della recruiting Day, la regione autonoma del Friuli Venezia Giulia procede alla selezione di molte assunzioni da fare in 13 aziende presenti in tutto il territorio della regione. Una giornata organizzata il 23 novembre a Tolmezzo.

In Friuli Venezia Giulia si cerano 120 persone da impiegare
Selezioni lavoro lamiapartitaiva.it

I posti di lavoro che devono essere coperti attraverso il recruiting day sono dedicati a 120 unità di personale. Molte sono le posizioni aperte tra cui quella di benzinai, baristi, operatore di produzione, addetti alle vendite, manutentori e operai. La selezione è inerente a numerosi ambiti lavorativi tra cui anche un’area tecnica e produttiva oltre che quella amministrativa e commerciale.

Molte sono le aziende che vanno alla ricerca di personale tra cui Coop, Stroili oro, gruppo Fantoni, Eurotech, Despar, autogrill.
Ma andiamo insieme ad analizzare le varie posizioni aperte:

  • L’azienda autogrill Italia Spa è alla ricerca di baristi e benzinai;
  • La Coop sta cercando addetti a reparto freschi, addetti reparto cassa e scaffali;
  • Despar cerca addetti allo scatolame ha caricamento serale, alla gastronomia, le casse, al reparto salumi e formaggi, alla macelleria e alla gastronomia domenicale;
  • Eurolls Spa va alla ricerca di operai di produzione, manutentore mezzi pesanti, di manutentore meccanico;
  • Prima Cassa credito cooperativo SVG cerca assistenti alla clientela;
  • Stroili oro e alla ricerca di addetti alle vendite, orafi e addetti alla logistica.

Questi sono soltanto alcuni esempi di aziende friulane che cercano operai.

Le selezioni si svolgeranno giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 9:00 in via XXV Aprile presso il teatro comunale Luigi Candoni di Tolmezzo. Per prendere parte al reclutamento, sarà necessario inviare il curriculum on-line entro il 15 novembre del 2023. Saranno idonei tutti i candidati che tra il 16 e il 22 novembre del 2023 riceveranno una mail di conferma.

Impostazioni privacy