Soldi e Zodiaco: questi segni hanno le mani bucate e non sono in grado di gestire il propio stipendio

Ci sono dei segni che purtroppo, per quanto ci provino, non riescono proprio a non spendere tutto il loro stipendio subito.

Dopo un mese di durissimo lavoro, lo stipendio dovrebbe rappresentare solo un mezzo di gratificazione, pronto centesimo dopo centesimo a esaudire ogni nostro desiderio o necessità. Tuttavia, tra mutuo, spesa, bollette e la macchina che decide sempre di fare i capricci con l’arrivo a dicembre della tredicesima, alla fine quello che resta per lo shopping, una cena galante o perché un weekend fuori porta, è davvero pochissimo.

I segni che spendono più soldi
Questi segni non possono fare a meno di spendere – Lamiapartitaiva.it

Ecco perché in questi casi, visto che gli imprevisti non mancano mai, sarebbero meglio sempre essere previdenti quel tanto che basta per avere sempre qualcosina da parte in caso di emergenza. Gestire le proprie finanze e desideri però, non è assolutamente una cosa semplice. E così questi segni zodiacali non solo non sono in grado di gestire il proprio stipendio, ma hanno le mani bucate e si riducono quasi sempre col conto in rosso. Ma quali sono?

I segni che non ce la fanno proprio a fare un po’ di economia ma preferiscono spendere tutto lo stipendio

SAGITTARIO

Il Sagittario si suda duramente il suo stipendio, sarà per questo se poi non riesce proprio a contenersi? I nati sotto questo segno, infatti, sprecano la maggior parte dei loro soldi a volte con spese davvero superflue. Per il Sagittario ciò che conta è potersi sempre divertire e viaggiare, non importa a che prezzo.

I segni che spendono più soldi
Il Sagittario spende sempre la maggior parte dei suoi soldi – Lamiapartitaiva.it

PESCI

I Pesci non si fanno problemi a comprare anche un regalo al giorno alle persone a cui vogliono sinceramente bene. Ovviamente però, questa condotta volta a dilapidare lo stipendio fa sì che poi non restino più soldi per i nati sotto questo segno. Ma non solo. Investono denaro o fanno donazioni di beneficenza molto più grandi delle loro entrate.

ACQUARIO

L’Acquario non ce la fa proprio a non resistere al dolce richiamo dello shopping. Se esce uno smartphone nuovo, ad esempio, deve averlo subito e anche prima degli altri, anche se l’ultimo acquisto tecnologico è stato meno di un anno fa. Poco importa. Va da sé quindi che non riesca mai questo segno ad avere qualcosina da parte a fine mese.

LEONE

Il Leone quando vuole sa essere davvero parsimonioso, tuttavia sa bene come delle piccole ricompense siano fondamentali. E così, non mancano mai regali a se stessi o agli altri o ancora più di una coccola alla spa con sauna, bagno turco e massaggio rilassante per mandare via tutte le tensioni accumulate dopo un mese di lavoro.

Gestione cookie