Asta degli oggetti smarriti in aeroporto, arrivano nuove date: tutti possono partecipare e fare affari d’oro

Scopri le nuove date dell’asta degli oggetti smarriti in aeroporto e unisciti all’emozionante opportunità di fare affari d’oro!

Sei pronto a fare affari d’oro? L’asta degli oggetti smarriti in aeroporto è un’opportunità unica per trovare tesori nascosti e oggetti preziosi ad un prezzo conveniente. Con l’annuncio delle nuove date, tutti possono partecipare e cacciare l’affare perfetto.

Come partecipare all'asta oggetti smarriti di Malpensa?
Non perdere l’opportunità di fare affari d’oro con gli oggetti non reclamati all’asta (Lamipartitaiva.it)

Che tu sia un collezionista, un curioso o semplicemente un appassionato di sconti, questa è la tua occasione per entrare nel vivo dell’azione e scoprire cosa si nasconde tra gli oggetti smarriti. Preparati a vivere un’esperienza entusiasmante e ad aggiudicarti i tuoi pezzi preferiti all’asta degli oggetti smarriti in aeroporto!

Scopri le nuove date: asta degli oggetti smarriti in aeroporto!

Se sei un appassionato di caccia al tesoro o semplicemente cerchi un affare interessante, segna queste date sul tuo calendario: dal 4 all’8 marzo 2024, l’aeroporto di Malpensa ospiterà un’asta degli oggetti smarriti non reclamati. Questo evento offre un’opportunità unica per acquistare oggetti curiosi e fare affari d’oro!

L’asta offrirà una vasta gamma di articoli provenienti da tutto il mondo. Dai monopattini ai trasportini per animali, dagli zaini ai trolley, dai tablet e cellulari a un ukulele, c’è davvero qualcosa per tutti i gusti e le esigenze! Questi oggetti, persi dai passeggeri durante i viaggi, sono stati recuperati e ora sono pronti ad essere acquistati da nuovi proprietari. Per quanto riguarda la modalità di partecipazione, ricordiamo che sono previste due modalità differenti: la modalità telematica e la visione della Merce.

Come partecipare all'asta oggetti smarriti di Malpensa
L’emozione di un’asta, la possibilità di portare a casa qualcosa di unico: non mancare questa esperienza! -(Lamiapartitaiva.it)

In altri termini, partecipare all’asta è semplice e conveniente. La vendita si svolgerà in modalità telematica asincrona, consentendo ai partecipanti di fare offerte in qualsiasi momento tra le 12:00 del 4 marzo e le 12:00 dell’8 marzo. Per partecipare, basta accedere al sito www.fallcoaste.it, registrarsi e versare una caparra pari al 10% del prezzo offerto tramite carta di credito o bonifico bancario.

Prima di fare un’offerta, avrai la possibilità di visionare la merce presso la sede della G.I.V.G. SRL a Varese, via Lorenzo Ghiberti 1. Gli orari di visita sono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30. È necessario prenotare la visita inviando una richiesta tramite e-mail all’indirizzo telematiche.va@givg.it. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di fare affari interessanti all’asta degli oggetti smarriti all’aeroporto di Malpensa!

Sia che tu stia cercando un oggetto particolare o semplicemente desideri vivere un’esperienza unica, questa asta è il posto giusto per te. E tu sei pronto a preparare la tua offerta e a portare a casa qualche tesoro nascosto? L’asta di Milano Malpensa aspetta proprio te.

Impostazioni privacy