News

Con una carta di credito in mano sono capaci di tutto: segni zodiacali pericolosi quando si tratta di shopping

Published by
Samanta Airoldi

Mai mettere una carta di credito in mano alle persone di certi segni zodiacali: potrebbero fare seri danni,  scopriamo quali sono.

Alcuni segni zodiacali hanno una vera e propria dipendenza dallo shopping e con una carta di credito in mano possono fare solo danni.

Mai dare una carta di credito a certi segni zodiacali/ Lamiapartitaiva.it

Ognuno ha le sue passioni e i suoi vizi. Alcune persone non sanno resistere ai dolci e altre non sanno resistere allo shopping. Non è tutta colpa loro: è piuttosto colpa del loro segno zodiacale. Se siamo super golosi o super spendaccioni dipende tutto dal nostro segno di nascita che, in larga misura, condiziona la nostra personalità tanto nel bene quanto nel male. Mai dare una carta di credito in mano alle persone nate sotto determinati segni o saranno guai seri con la banca.

Ecco i segni zodiacali “malati” di shopping

La tua amica usa più volte la carta di credito dello spazzolino da denti nell’arco di una giornata e compra qualunque cosa le venga in mente? Non è colpa sua: è tutta colpa delle stelle. Il nostro segno zodiacale determina il nostro carattere e alcuni segni sono “malati” di shopping. Scopriamo quali sono.

Mai e poi mai dare una carta di credito alle persone nate sotto il segno dell’Ariete o finirete in guai seri. L’Ariete è un segno di fuoco super impulsivo e quando si trova in un negozio di accessori o abbigliamento spende come se non ci fosse un domani. Salvo poi pentirsi il giorno dopo ma ormai è tardi.

Anche i nati sotto il segno del Leone spendono molto più del necessario con disinvoltura. Per lo più acquistano accessori griffati, champagne o spendono cifre folli dal parrucchiere. Si tratta di un segno estremamente vanitoso e attento alla propria immagine.

Ecco i segni zodiacali più spendaccioni/ Lamiapartitaiva.it

Carta di credito a rischio anche con i Gemelli che potrebbero spendere cifre folli per viaggi e concerti. Questo segno tra l’altro si stanca in fretta di tutto e, quindi, spesso compra cose che poi butta via dopo poco.

Meglio non dare mai una carta di credito in mano alle persone nate sotto  il segno del Sagittario, gli eterni “peter pan” dello zodiaco. Per loro viaggiare è vitale e possono spendere più di quanto potrebbero per fare una vacanza dall’altra parte del mondo.

Anche il segno della Bilancia non ha un buon rapporto con il denaro perché può arrivare a spendere una fortuna per opere d’arte e oggetti di design per la casa. Questo segno è molto attento all’estetica e, talvolta, spende molto anche per abiti esclusivi e particolari.

Infine l’ultimo segno zodiacale “shopping addict” è il segno dei Pesci. Essendo persone buone, sognatrici e molto generose non danno molta importanza al denaro e spesso lo usano per fare regali costosi ad amici e familiari.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Nuova circolare sul regime transfrontaliero di franchigia IVA: cosa cambia per professionisti e imprese

Milano, 17 dicembre 2025 – Negli ultimi mesi è emerso uno strumento prezioso per chi…

13 ore ago

Acconto IVA 2024: Modalità e Scadenze per il Riversamento all’Erario Definitive

Milano, 17 dicembre 2025 – È arrivato a Milano un nuovo portale dedicato agli aggiornamenti…

15 ore ago

Cessione del contratto di lavoro: un’alternativa efficace a licenziamenti e cassa integrazione

Milano, 17 dicembre 2025 – L’introduzione della clausola di retrocessione nei contratti di lavoro, tema…

15 ore ago

Cartelle di Pagamento REDDITI e IVA 2022: Scadenza Liquidazione Automatica il 31 Dicembre

Roma, 17 dicembre 2025 – Chi non ha ancora inviato il modello REDDITI 2021 deve…

16 ore ago

ANC scrive ai Presidenti e Consiglieri ODCEC: la lettera ufficiale del Presidente Marco Cuchel

Roma, 17 dicembre 2025 – L’Associazione Nazionale Commercialisti ha inviato oggi una lettera formale ai…

19 ore ago

L’Ordine di Milano obbligato a consegnare al CNDCEC le lettere contro la riforma del DLgs 139/2005

Roma, 17 dicembre 2025 – Il quotidiano online dedicato alle professioni economico-giuridiche si è affermato…

21 ore ago