Giorgio Mastrota, svelati i suoi immensi profitti: ecco quanto guadagna ogni anno il re delle televendite

Giorgio Mastrota, dopo anni spunta la verità sui suoi guadagni: le cifre lascerebbero tutti senza fiato, ecco i dettagli.

In molti associano il suo nome alle famose televendite di successo degli anni Novanta, ma anche attuali che lo rendono uno dei migliori personaggi televisivi: stiamo parlando proprio di lui, Giorgio Mastrota. Il suo talento, la sua professionalità e la sua estrema competenza lo hanno visto realizzarsi anche in altri ambiti televisivi. I fan, però, riescono ad essere ancora curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ecco le cifre.

Giorgio Mastrota guadagno
Giorgio Mastrota, il suo guadagno assurdo- (credit ansa) – lamiapartitaiva.it

Sin da ragazzo, Giorgio ha sempre avuto la passione per la televisione e lo spettacolo tanto da partecipare ad un noto concorso di bellezza cui si aggiudica la fascia del più bello d’Italia. Successivamente, partecipa al noto programma Uomini e Donne come tronista, voluto fortemente da Maria De Filippi.

Circa questa esperienza, in una intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Oggi ha confessato: “Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?‘. Ero single, lo feci per un mese”. 

Circa la vita sentimentale, l’uomo è sempre stato molto ambito dalle donne e ha avuto una relazione con una delle donne tra le più belle d’Italia, parliamo proprio di Natalia Estrada, da cui ha avuto la figlia Natalia Junior. Egli ha raccontato del loro primo incontro e della rottura che è avvenuta nel rispetto e nella stima reciproca: “Non andiamo fuori a cena insieme, maci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. 

Giorgio Mastrota, ecco il patrimonio accumulato

Considerato da molti il Re delle televendite, Giorgio Mastrota continua a lasciare un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. I fan, però, sono sempre curiosi di conoscere sui personaggi preferiti quanti più dettagli possibile e questa volta è giunto il momento di conoscere il patrimonio del noto Re delle vendite.

Giorgio Mastrota guadagno
Giorgio Mastrota, ecco il guadagno del Re delle televendite – (credit ansa) – lamiapartitaiva.it

Non si è certi di conoscere il patrimonio effettivo dell’uomo anche se, sul web circolava una voce che Mastrota percepisse una somma che si aggirava intorno agli 850 mila euro.

L’uomo, quindi venne definito il più ricco della televisione. Nel corso di una intervista a Chi Magazine, diretto da Alfonso Signorini, Giorgio ha apertamente parlato dei suoi guadagni affermando: “Io il più ricco della tv? Sì, ricco di spirito. I ricchi della tv, quelli veri, sono altri: Scotti, Bonolis, ce n’è una sporta prima di me… Però va detto che guadagno bene e che in 30 anni non mi sono mai fermato“.

Impostazioni privacy