Mara Venier, la Regina della televisione italiana: il suo patrimonio è spropositato

Sapete a quanto ammonta il guadagno di Mara Venier, la Regina della Domenica? Ecco tutti i dettagli e le curiosità.

Una delle conduttrici che ha stregato tutti divenendo una delle personalità più influenti del panorama artistico italiano è lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere dapprima come attrice al fianco di Jerry Calà e Lino Banfi, successivamente come conduttrice, ruolo che mantiene ancora oggi. In molti sono curiosi di scoprire il patrimonio della conduttrice di Domenica In: in questo articolo ve lo sveleremo.

Mara Venier guadagno
Il guadagno di Mara Venier- credit ansa- lamiapartitaiva.it

Una carriera straordinaria quella di Mara che, giovanissima, decide si seguire il suo primo marito a Roma che voleva cominciare la carriera nel mondo dello spettacolo. Vista la sua bellezza, la donna supera una serie di provini cominciando con un film di successo chiamato Diario di un italiano. Successivamente, il suo volto è stato associato ad una serie di commedie all’italiana al fianco di Jerry Cala, all’epoca suo compagno.

Notata da Nanny Loy, Mara viene scelta a condurre il Cantagiro insieme all’allora semi-sconosciuto Rosario Fiorello. Nel 1993, invece, affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In e, vista la sua professionalità, Mara viene scelta come unica conduttrice negli anni successivi, scelta che come possiamo notare anche oggi si è rivelata un vero trionfo.

Oggi Mara è uno dei punti di diamante dell’azienda Rai, visto il successo e lo share che ogni Domenica riesce a raggiungere con le sue interviste a molti personaggi famosi che aprono il loro cuore vista la grandissima professionalità della donna.

Mara Venier, a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice?

La conduttrice Mara Venier ha lasciato tutti senza parole per via del suo patrimonio che risulta essere davvero da capogiro. I fan, infatti, sono sempre più curiosi di scoprire dettagli e curiosità circa la vita privata professionale dei personaggi famosi soprattutto quelli più apprezzati come Mara.

Mara Venier patrimonio
Il patrimonio di Mara Venier- credit ansa- lamiapartitaiva.it

Secondo alcune indiscrezioni non confermate dalla diretta interessata, Mara Venier percepirebbe un guadagno davvero esorbitante per la sua trasmissione Domenica In. In aggiunta, vi sono le sponsorizzate e le pubblicità a cui Mara dona il suo volto.

Per essere più che precisi, il patrimonio della Zia più amata d’Italia si aggira intorno ai 500 mila, 600 mila euro all’anno. La cifra di tutto rispetto, però, corrisponde a quello che è in grado di fare la conduttrice con la sua simpatia, il suo talento, la sua umiltà e la sua grandissima professionalità.

Impostazioni privacy