Quanto costa la nuova casa di Belen Rodriguez a Milano? Cifra stellare per il super attico

Amore nuovo, casa nuova: Belen Rodriguez sta per trasferirsi in una nuova dimora a Milano: un super attico dal prezzo sbalorditivo!

Archiviata l’ennesima separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è pronta a tuffarsi nel suo nuovo rapporto romantico con Elio Lorenzoni. La showgirl ha mostrato già nelle sue storie su Instagram alcune immagini della nuova straordinaria casa a Milano in cui è pronta a trasferirsi per ricominciare con un nuovo uomo accanto. Secondo alcune indiscrezioni, l’attico acquistato da Belen non dovrebbe essere troppo lontano dalla casa dove vivono la sorella Cecilia e Ignazio Moser.

Belen Rodriguez compra una nuova casa a Milano
Belen Rodriguez: quanto costa la sua nuova casa? (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) – lamiapartitaiva.it

La nuova casa di Belen Rodriguez è un grande attico dotato di un enorme terrazzo con veranda. Siamo in centro a Milano. E, case del genere, solo per la posizione, non costano mai meno di un milione. Partendo dalle dimensioni apparenti del terrazzo, è facile ipotizzare che abbia scelto un immobile parecchio grande e quindi costoso.

L’appartamento mostrato da Belen sui social sembra un dunque immobile di pregio, anche se nessuno ha ancora visto il suo interno. E come mai Belen è stata così avida di particolari? C’è chi sospetta che non voglia finire nell’occhio del ciclone come capitato alla Ferragni, accusata dagli hater di ostentare la propria ricchezza sui social.

Strano: la showgirl argentina, finora, non ha dato prova di essere troppo sensibile a questo tipo di critiche. Quindi è più probabile che i dettagli non ancora rivelati siano “indisponibili”, magari perché non presentabili. La suggestione comune è che Belen abbia ordinato dei lavori di ristrutturazione. Dunque potrebbe mostrare più avanti gli arredi del suo nuovo appartamento.

Quanto costa la nuova casa di Belen a Milano?

Dagli elementi disponibili si capisce che l’immobile in cui si trasferirà a breve Belen è un enorme attico di categoria extra lusso. La casa appare infatti come interamente circondata da un terrazzo di grandi dimensioni, caratterizzato da un pavimento in laminato grigio e impreziosito da una bello spazio per accogliere piante lungo il parapetto.

Quanto costa la nuova casa di Belen
Particolari del nuovo attico acquistato da Belen Rodriguez (Foto: Instagram @belenrodriguezreal) – lamiapartitaiva.it

Il settimanale Chi ha aggiunto altri particolari. L’attico si troverebbe in un ex centro industriale convertito a residenza di lusso, con consierge h24, car valet e piscina coperta. Si parla anche di spazio palestra comune, centro benessere e driver a disposizione per tutti gli inquilini.

In un contesto del genere, una casa non può costare meno di un milione. Sì, in centro a Milano ci sono anche attici in vendita a 600 o 700 mila euro, specie se da ristrutturare. Ma, nel caso specifico, è del tutto possibile che il prezzo sia più vicino a raggiungere i due milioni che a scendere sotto il milione.

Presto Belen lascerà la casa in cui sono racchiusi troppi ricordi dolorosi: quelli relativi ai tanti amori passati e naufragati nella delusione. Per ricominciare la sua vita con Elio ha scelto un posto di classe. I paparazzi del settimanale Chi l’hanno fotografata durante l’ultimo sopralluogo all’immobile. Con lei c’erano Elio, la mamma Veronica Cozzani, la sorella Cecilia Rodriguez e la sua manager Antonia Achille.

Impostazioni privacy