News

Se fai l’albero di Natale in questo giorno specifico riceverai molti soldi: lo dice il Feng-Shui

Published by
Karola Sicali

Se vuoi che la magia del Natale avvenga davvero, ti conviene ascoltare il Feng-Shui quest’anno: potresti ricevere tantissimi soldi!

Ora che novembre è iniziato e Mariah Carrey si è “scongelata” per l’occasione con un video divertentissimo sui social, possiamo dire come ormai sia quasi Natale. E se c’è chi già noncurante della bolletta della luce ha montato le prime lucine a casa per fare “atmosfera”, c’è chi invece è allergico al Natale in ogni sua sfaccettatura e vorrebbe già teletrasportarsi a gennaio 2024.

Così attirerai tantissima prosperità! – Lamiapartitaiva.it

È indubbio però che negli ultimi anni si sia fatta sempre più spazio la tendenza ad accelerare i tempi, come se non fosse più possibile aspettare dicembre per l’arrivo di Natale, ma si dovesse anticipare a ogni costo, anche prima di Halloween. In parte però è tutta una questione di marketing. Il Natale, infatti, è diventata la festa dei consumi per eccellenza, va da sé quindi che tutte industrie e le compagnie spingano affinché si dilatino gli acquisti già da novembre per arrivare il più possibile preparati al 24 dicembre.

E così anche la tradizione cristiana di aspettare l’8 dicembre per montare l’albero di Natale insieme a tutta la famiglia ha perso tutta la sua forza e attrattiva religiosa, tant’è che ormai a fine novembre già nove case su dieci sono addobbate a festa. Quest’anno però c’è un motivo più che valido per rompere con la tradizione e che piacerà perfino a tutti i Grinch all’ascolto.

Il Feng-Shui non ha dubbi: si deve montare l’albero di Natale in questo giorno per ricevere tantissimi soldi

Che tu ci creda o no, secondo il Feng-Shui, un’antica arte cinese vecchia di circa 3500 anni che promuove l’esistenza di un equilibrio tra gli elementi yin e yang, esiste una data ideale per montare l’albero e no, lo diciamo subito, non è assolutamente l’8 dicembre. In questo modo, infatti, è possibile evocare tutte le energie positive per un Natale felice, pieno di affetto e perché no, anche di soldi.

Segnati la data! – Lamiapartitaiva.it

Soprattutto negli ultimi mesi, infatti, l’inflazione ha impattato non poco sulle tasche degli italiani, tant’è che riuscire a fare spesa con “solo” 50 euro per la settimana è diventato davvero possibile. Ma quindi quando si dovrebbe montare l’albero? Sarebbe meglio farlo quattro settimane prima del 24 dicembre per attirare prosperità, ovvero il 26 novembre. Dovresti invece rimuovere le decorazioni solo il 7 gennaio 2024 così da allontanare tutte le energie negative e iniziare al meglio il nuovo anno.

Karola Sicali

Recent Posts

Scadenza imminente: scegli il consolidato fiscale nazionale entro il 31 ottobre

Milano, 21 giugno 2024 – Le società che vogliono aderire al regime del consolidato fiscale…

6 ore ago

Redditi e separazione: come le dichiarazioni fiscali influenzano le decisioni legali

Roma, 10 giugno 2024 – Quando si parla di assegno di mantenimento o di assegno…

11 ore ago

Evoluzione della rendicontazione di sostenibilità: un passo verso il futuro

Milano, 13 giugno 2024 – Sono passati poco più di cinque mesi dall’entrata in vigore…

14 ore ago

Il futuro incerto del credito IVA per le società non operative

Milano, 13 giugno 2024 – Il nodo del credito IVA per le società non operative…

1 giorno ago

Il presidente ANC svela le nuove strategie in un’intervista esclusiva a Mediaset TGCOM24

Milano, 12 settembre 2025 – Questa mattina, in diretta su Mediaset Tgcom24, il presidente dell’Associazione…

1 giorno ago

Responsabilità dell’amministratore di diritto: quando non è colpevole di falso e truffa

Roma, 21 giugno 2024 – La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 35587 depositata…

1 giorno ago