Peter Gomez, il guadagno del giornalista è da capogiro: lo ha rivelato in diretta televisiva, ecco a quanto ammonta

Peter Gomez lo rivela in diretta televisiva, il guadagno del noto giornalista è da vero capogiro: ecco di che cifra stiamo parlando.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Peter Gomez, giornalista e conduttore di grande successo che proprio in tempi recenti è stato forse uno dei pochi a rivelare il suo guadagno in diretta televisiva. Le cifre di cui stiamo parlando sono di vero capogiro.

quanto guadagna peter gomez
Peter Gomez ha rivelato in un’intervista il suo reale guadagno – (foto Ansa) -lamiapartitaiva.it

Il tutto è avvenuto qualche anno fa, quando il giornalista era ospite della trasmissione di La7 Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti, in quel momento insieme a lui, erano presenti anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e Luca Telese, oltre che appunto il direttore del Fatto Quotidiano Online.

Ebbene in uno scontro davvero molto acceso con il suo collega, il conduttore ha rivelato quelli che sono i suoi guadagni, una dichiarazione che non ha avuto nessun problema a fare: “Lo dico in televisione senza problemi” ha dichiarato. Ecco di che cifra stiamo parlando.

Peter Gomez lo dice in televisione: ecco quanto guadagna

Insomma, forse è stato davvero uno dei pochi ad ammetterlo, Peter Gomez stuzzicato dal suo collega Telese ha parlato in diretta tv di quelli che sono i suoi guadagni, senza nessun problema a dirlo. Il tutto è stato scatenato dal dialogo relativo alla pensione da senatore dopo la condanna a 5 anni e 10 mesi per corruzione, per Formigoni.

quanto guadagna peter gomez
Peter Gomez, ecco le reali cifre del suo guadagno annuo (foto Ansa) -lamiapartitaiva.it

“Peter quanto prendi di stipendio come direttore del Fatto? Non guadagni il doppio di un parlamentare?”. “160mila euro lordi, meno di un parlamentare, lo dico in televisione senza problemi”, ribatte Gomez, che aggiunge anche di avere uno stipendio più basso di altri colleghi direttori “perché qui teniamo gli stipendi bassi per dare lavoro ai ragazzi”. Un dialogo che ha fatto emergere una verità che forse nessuno si aspettava.

Detto questo, oltre che nella redazione del suo giornale, ormai da molti anni Peter Gomez è diventato anche un personaggio di punta della trasmissione italiana, nel suo programma tanti i personaggi che si sono avvicendati e hanno concesso una lunga intervista.
Impostazioni privacy